es: Come posso cambiare la password di accesso?

Non riesco a visualizzare gli allegati

Se ricevi una email e non riesci a visualizzare gli allegati ti consigliamo di fare le seguenti verifiche:

 

  • Verifica se sul tuo computer è installato e operativo un programma di protezione Firewall o Antivirus. I programmi di protezione, se configurati in maniera non corretta, possono provocare problemi alla consultazione della posta elettronica.
  • Se è presente uno di questi programmi, puoi provare a disabilitarlo o a disinstallarlo per verificare se la ricezione della posta riprende a funzionare.

 

È anche possibile che il tuo programma di posta elettronica sia impostato per impedire il salvataggio e la consultazione degli allegati.
Se desideri avere maggiori informazioni su questi programmi consulta la sezione Sicurezza e rischi.

Questa faq ha risolto il tuo problema? No     Si

Contattaci    Chiedi aiuto per risolvere il tuo problema

Nuova Virgilio Mail
Leggi le mail di altri account!

Argomenti correlati

Non riesco a ricevere email

Tutte le verifiche da fare se non riesci a ricevere messaggi (continua)

Non riesco a inviare email

Tutte le verifiche da fare se non riesci a inviare messaggi (continua)

Non riesco a inviare email con allegati

Se hai problemi a spedire messaggi che contengono file allegati, fai queste verifiche (continua)